mercoledì 4 marzo 2009

Pro Loco Minori costa d'Amalfi 08 / 2009

a conclusione di un lavoro che ci ha visti impegnati in un' azione di coordinamento ed ascolto delle più svariate esigenze abbiamo elaborato lo Statuto della Costituenda Fondazione Costa d'Amalfi Onlus,visionato dal Dr. Paolo Califano Notaio in Minori.
Abbiamo trasmesso ai Sindaci dei comuni della Costa d'Amalfi, al Presidente della Provincia di Salerno,agli Assessori Provinciali, al Sig. Presidente Regione Campania e a tutti gli Assessori Regionali detto Statuto perchè pongano in essere gli atti oportuni per la designazione dei loro rappresentanti per la stipula dell'atto costitutivo.
Allegata alla presente Vi rimettiamo la scheda esplicativa o manifesto con la "Mission" e la "scheda integrativa" contenente uno stralcio dello Statuto della costituenda Fondazione Costa d'Amalfi Onlus.
In un momento nel quale abbiamo bisogno tutti noi di unire le forze per cercare di dare risposte ai problemi, il volontariato gestionale può essere una risposta vera ed efficace alle esigenze ed ai bisogni dei cittadini.
La costituenda Fondazione Costa d'Amalfi Onlus si pone l'obiettivo di realizzare una rete sul territorio di solidarietà e di creare stimoli e formazione sul territorio per un turismo solidale e sociale.
Le schede su citate sono frutto del nostro impegno e della nostra dedizione a realizzare insieme una grande rete di solidarietà e formazione sul territorio. Cogliamo l'occasione per porgerVi i nostri più distinti saluti

Michele Ruocco Giuseppe Apicella Mario De Iuliis


Pro Loco Minori Costa d'Amalfi
tel.fax.(+39).089.877087
prolocominori@alice.it fondazionecostadamalfi@gmail.com
http://mailstore.rossoalice.alice.it/exchweb/bin/redir.asp?URL=http://www.proloco.minori.sa.it/

Nessun commento:

Posta un commento