venerdì 20 marzo 2009

15 Ore di diveritimento per la tua Pasquetta a Gallipoli

Grande inaugurazione delle nuova stagione del Parco Gondar di Gallipoli.La struttura che nella scorsa estate ha ospitato tutti i più importanti eventi dell’estate pugliese, inaugurerà la nuova stagione Lunedì 13 Aprile con un super evento nel giorno di Pasquetta a Gallipoli.

Un evento lungo 15 ore con 14 set differenti e circa 50 artisti che si esibiranno in stage live, dj e sound system, singolarmente e in speciali set congiunti.Musica per tutti i gusti per quello che è il 1° Reggae, Rock, Tecno, Punk, Hip Hop, Indie, Drum’N’ Bass, Ska, Electro, Rock N’Roll FESTIVAL della Puglia.
Non solo tanta musica, la struttura offre la possibilità di trascorrere la pasquetta, come da tradizione, immersi nel verde o facendo sport , potendo usufruire di tutte le strutture presenti all’interno del Parco Gondar.Una location davvero suggestiva con aree musicali multi stage, in modo da poter offrire contemporaneamente diversi spettacoli musicali , area jam session per chiunque volesse improvvisare, 3 bar, pizzeria, 3 aree pic-nik con prati e pinetine, campetti da tennis, volley, basket . Sala giochi ,area video proiezioni, area mercatino, Heineken point, No More Point .

L’evento è promosso dalla Associazione Hula Hoop e rientra nel progetto PUGLIA SUN FESTIVAL al quale partecipano anche : Comune di Gallipoli, Regione Puglia, Provincia di Lecce, Università degli Studi del Salento, A.P.T.,C.T.S., Accademia delle Belle Arti di Lecce. L’evento è a sostegno delle iniziative No More per la campagna di sensibilizzazione per la tutela dell’ambiente e della salute, e del progetto per la sicurezza stradale, a tal proposito sono previsti bus a disposizione degli utenti con partenza e ritorno dai principali centri pugliesi e nazionali .Fortemente consigliata la prevendita.
L’evento si svolgerà anche in caso di pioggia

Per info e prevendite3278215783 - 3317499770 - 3206666306

INFO BUS E PACCHETTI TURISTICI a cura di NELSALENTO.COM392 78 26 002 - 0833 91 16 09 - 0833 1938536.

Nessun commento:

Posta un commento